top of page

Hornet 750, nuovo frontale e nuovo setting sospensioni

Hornet 750 diventa ancora più aggressiva che mai! Aggiornamenti estetici per il 2025 che puntano sul nuovo “volto” caratterizzato dal proiettore a LED sdoppiato con nuova mascherina frontale.



C’è ovviamente lo schermo TFT a colori da 5” rinnovata nell’interfaccia quanto nell’hardware, usufruendo pure della connettività per smartphone Honda Road Sync  gestibile per mezzo del blocchetto di sinistra.



Ed ora il Trhottle by Wire garantisce 5 Riding Mode di cui 3 predefiniti e 2 personalizzabili. Le sospensioni invece puntano sulla forcella _USD Showa SFF-BP e mono Showa che vantano nuovo setting idraulico per rendere Hornet 750 ancora più tagliente e divertente e con un avantreno più solido e stabile in staccata.



Nuova Hornet 750 è omologata Euro5+. CB750 Hornet offre un rapporto peso-potenza ai vertici della categoria grazie ai 92 CV (67,5 kW) e una coppia massima di 75 Nm con un peso complessivo con il pieno di benzina di 190 kg.


Il motore bicilindrico parallelo a 8 valvole Unicam assicura divertimento e prestazioni efficaci ai medi e bassi regimi, mentre il telaio superleggero rende la moto estremamente agile e maneggevole su qualsiasi percorso.


Le pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini assicurano una frenata potente e modulabile. Gli indicatori di direzione integrano le funzioni di disattivazione automatica e il sistema di segnalazione frenata di emergenza ESS (Emergency Stop Signal). Hornet è disponibile anche nella versione guidabile con la patente A2.

Comments


bottom of page