top of page

La nuova NC750X, arrivano doppio disco e nuove carene

Anche l’apprezzatissima NC750X si rinnova perché attesa a questo importante appuntamento da tutta la clientela. Questa Crossover si è letteralmente affermata come la bicilindrica più apprezzata in Europa.



Il rinnovamento dunque, abbraccia molti punti focali di questo modello. Gli aggiornamenti comprendono il nuovo design delle carene con l’inclusione di un nuovo proiettore LED totalmente riprogettato a cui si affianca la nuova strumentazione TFT da 5” connessa pere mezzo dell’applicazione Honda Road Sync, totalmente gestibile per mezzo del blocchetto di sinistra a 4 vie retroilluminato.



Arriva – finalmente direte voi - il doppio disco anteriore da 296 mm servito da pinze a doppio pistoncino mentre di nuovo design sono invece i cerchi in lega, design che li rende più leggeri all’occhio.



Anche il cambio DCT (dotato di Adaptive Clutch Capability Contro) è stato rivisto ed aggiornato nella risposta, ora più fluida specie alle basse velocità: Ed occhio attento anche

alla sostenibilità, grazie a carene in Durablo e nuovo catalizzatore che la proietta nell’Euro 5+.


Il motore bicilindrico da 58,6 Cv (disponibile anche con riduzione di potenza per patenti A2) dotato di acceleratore Throttle by Wire vanta ora 5 Riding Mode (leggi sotto) con HTSC, il controllo di trazione e forcella Showa Dual Bending Valves da 41 m.



I Riding Mode nel dettaglio


Il livello 1 prevede un intervento minimo, adatto a una guida sportiva su asfalto asciutto e consente uno slittamento ridotto della ruota posteriore, ad esempio sullo sterrato.

Il livello 2 è l'impostazione intermedia e assicura una trazione ottimale nella maggior parte delle condizioni di guida.


Il livello 3 garantisce il massimo controllo su superfici stradali sdrucciolevoli in combinazione con le nuove tarature del Riding Mode RAIN.



I pack per la NC750X


Travel Pack

Aumenta la capacità di carico e la praticità.

Valigie laterali da 36 L (dx) e 37 L (sx) con supporti

Borse interne per le valigie laterali

Cover per le valigie laterali in alluminio


Adventure Pack

Per un look diventa più aggressivo, visibile e imponente su strada.

Tubolari laterali

Fari fendinebbia

Paramani


Comfort Park

Migliora la qualità e il comfort di guida.

Parabrezza esteso

Sella Comfort per pilota

Sella Comfort per passeggero

Deflettori ad altezza pedane

Manopole riscaldabili



Disponibili ulteriori accessori: 

Top Box da 38 L

Presa di ricarica USB-C

Blocca disco a U

Antifurto con allarme

Comments


bottom of page